Alexandre Hugeux: dubutto da sogno per il vice di Thiago Motta

Alexandre Hugeux: dubutto da sogno per il vice di Thiago Motta post thumbnail image

Quasi contro ogni pronostico da parte delle princiali agenzie di scommesse Serie A, non poteva sperare in avvio migliore per la sua carriera da vice-allenatore Alexandre Hugeux, con la vittoria nel derby ligure contro il Genoa del duo Shevchenko/Tassotti.

Il collaboratore francese, conosciuto da Thiago Motta ai tempi delle giovanili del PSG, si è ritrovato a dover gestire la prima squadra proprio nel giorno della partita più sentita in città: il derby con il Grifone.

Con la squalifica del tecnico italo-brasiliano, Hugeux non si è lasciato intimorire dalla prima panchina in Seria A e, parlando già da leader, ha invitato i tifosi alla calma nonostante la bella vittoria contro i rosso-blù.

Queste le sue parole a DAZN:

Questa vittoria ha un gusto particolare, fa bene a tutta la squadra e allo staff che lavorano insieme in settimana per avere risultati positivi. Il derby è importante per tutti i tifosi, la gente è contenta, ci sarà un po’ di festa. Ma la stagione è lunga, oggi siamo contenti ma da domani si torna a lavorare”

Ed entrando nello specifico della partita, le sue parole suonano come un appello ad attenzione e concentrazione, senza lasciarsi inebriare dalla bella vittoria:

“Possiamo fare meglio per avere un po’ più di serenità. Nella prima parte di partita abbiamo avuto tante occasioni. Lavoriamo insieme per fare meglio, qui c’è un gruppo giovane e un po’ di pressione ci sta. Cresciamo insieme, sono sicuro che segneremo di più“.

Post Correlati