Calciomercato Spezia, preso un giovane difensore per la prossima stagione

Calciomercato Spezia, preso un giovane difensore per la prossima stagione post thumbnail image

Lo Spezia Calcio, che è impegnato nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, guarda anche al futuro. La conferma in merito arriva dall’ultimissima acquisizione che, dal sito Internet ufficiale ACSpezia.com, è stata annunciata nella giornata di ieri, venerdì 27 agosto del 2021.

In particolare, lo Spezia Calcio ha acquisito le prestazioni sportive di un giovane difensore svedese che rimarrà in prestito per una stagione al Sønderjysk Elitesport. E che quindi è atteso allo Spezia Calcio nell’estate del 2022.

Lo Spezia Calcio prende il difensore Emil Holm a titolo definitivo, ma resterà un anno al club danese del Sønderjysk Elitesport

Si tratta, nello specifico, del difensore classe 2000 Emil Holm che, nato a Göteborg, è cresciuto calcisticamente nella società dilettantistica dell’Annebergs IF. Per poi passare nelle giovanili dell’IFK Göteborg. A gennaio del 2021 Emil Holm si unisce ai danesi del Sönderjysk Elitesport mettendo in mostra fino ad attirare proprio l’attenzione da parte dello Spezia Calcio.

Dal club del Sønderjysk Elitesport, dove come sopra detto resterà in prestito per un anno, al fine di crescere ulteriormente, Emil Holm è stato acquisito dallo Spezia Calcio a titolo definitivo ed a fronte della stipula di un contratto avente una durata pari a 5 anni.

Il Sønderjysk Elitesport è un club del network sportivo della famiglia Platek

Il Sønderjysk Elitesport è uno tra i club appartenenti al network sportivo della famiglia Platek. Con l’anno in prestito nella formazione danese che rientra tre le sinergie che sono finalizzate proprio a valorizzare i giovani talenti.

Post Correlati