Risultato finale Serie A Cagliari-Spezia, un punto a testa alla Sardegna Arena

Risultato finale Serie A Cagliari-Spezia, un punto a testa alla Sardegna Arena post thumbnail image

Un punto a testa alla Sardegna Arena tra il Cagliari e lo Spezia alla prima di campionato. Il match Cagliari-Spezia, valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, infatti, si è chiuso con il risultato finale di 2 a 2.

Agli ordini del mister Leonardo Semplici, e sotto la direzione dell’arbitro Fourneau della sezione di Roma 1, il Cagliari è sceso in campo dal primo minuto con Cragno, Walukiewicz, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro e Pavoletti. Mentre l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha opposto dall’inizio Zoet, Nikolaou, Erlic, Hristov, Ferrer, Maggiore, Bastoni, Amian, Verde, Gyasi e Colley.

Cagliari-Spezia finisce 2-2, Joao Pedro mattatore nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso con lo Spezia in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Gyasi al settimo minuto. Nella ripresa, Bastoni porta lo Spezia sul 2 a 0, ma poi sale in cattedra nel Cagliari Joao Pedro. Che prima accorcia le distanze al 62esimo minuto, e poi trova il pari su rigore quattro minuti dopo. Cagliari-Spezia finisce così 2 a 2 con 4 ammonizioni a conclusione della gara. L’arbitro ha infatti sventolato il cartellino a Bastoni, a Nikolaou, a Zappa ed a Strootman.

Prossimo turno di Serie A, Spezia in trasferta allo stadio Olimpico

Per quel che riguarda il prossimo turno, che è valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, lo Spezia giocherà ancora in trasferta contro contro la Lazio. In particolare, la gara Lazio-Spezia, allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà sabato 28 agosto del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.

Post Correlati