Calcio Serie A Cagliari-Spezia, probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Calcio Serie A Cagliari-Spezia, probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv post thumbnail image

Il match Cagliari-Spezia, che è valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, si disputerà lunedì 23 agosto con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30. E con il live streaming online del match su DAZN per gli abbonati.

Cagliari-Spezia di lunedì 23 agosto del 2021, dirigerà l’arbitro Francesco Fourneau

Per la gara Cagliari-Spezia l’arbitro designato è Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e Francesco Fiore della sezione di Barletta. Con Andrea Colombo di Como che, invece, è il quarto uomo ufficiale. Al Var ci sarà Marco Piccinini di Forlì con Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia in qualità di assistente al Var.

Rispetto alla passata stagione, lo Spezia scenderà in campo con in panchina un nuovo allenatore. Ovverosia, agli ordini del mister Thiago Motta. Mentre il Cagliari alla guida ha confermato Leonardo Semplici resosi protagonista, nella passata stagione, della conquista di una salvezza tutt’altro che semplice.

Per quel che riguarda i precedenti tra le due squadre, nella passata stagione nel campionato di calcio di Serie A, lo Spezia è imbattuto. Con un pari per 2 a 2 in Sardegna nel match di andata, e vittoria dei liguri per 2 a 1 al ritorno al Picco.

Cagliari-Spezia le probabili formazioni, in panchina è sfida Semplici-Motta

Cagliari (3-5-2): Cragno, Godin, Carboni, Walukiewicz, Zappa, Dalbert, Marin, Deiola, Strootman, Pavoletti e João Pedro. Allenatore: Leonardo Semplici.

Spezia (3-4-3): Zoet, Erlic, Hristov, Amian, Nikolaou, Bastoni, Maggiore, Kovalenko, Mraz, Colley e Verde. Allenatore: Thiago Motta.

Post Correlati