Coppa Italia Spezia Calcio, tutto pronto per l’esordio delle Aquile

Coppa Italia Spezia Calcio, tutto pronto per l’esordio delle Aquile post thumbnail image

Sarà contro il Pordenone, a Lignano Sabbiadoro, l’esordio dello Spezia Calcio nella Coppa Italia 2021-2022. Le Aquile, in particolare, disputeranno in trasferta il match contro il Pordenone in data venerdì 13 agosto del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,45.

Considerando la differenza di categoria, ed anche le scommesse finanziarie di betfair, lo Spezia Calcio contro il Pordenone gode chiaramente dei favori del pronostico.

Spezia Calcio in diretta televisiva in chiaro, ecco dove vederla

Nel dettaglio, Pordenone-Spezia è gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2021-2022 con la diretta Tv in chiaro del match sul Canale 20 di Mediaset sulla piattaforma del digitale terrestre. La vincente della gara secca Pordenone-Spezia affronterà la vincente del match Parma-Lecce nei sedicesimi di finale. Con la formazione qualificata che poi, negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022, affronterà la Roma che è guidata dal mister José Mourinho.

Il quadro completo dei 32esimi di finale della Coppa Italia 2021-2022

Nel dettaglio, in gara unica, ecco il quadro completo di tutte le sfide che sono valide per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2021-2022. Con tutte le gare che saranno trasmesse in diretta Tv ed in chiaro dal Gruppo Mediaset sulla piattaforma del digitale terrestre. Precisamente sul Canale 20 e su Italia 1.

  • Venerdì 13 agosto del 2021 le sfide Pordenone-Spezia, il Genoa contro la vincente del match Perugia-Sudtirol, Udinese-Ascoli e Fiorentina-Cosenza. Sabato 14 agosto gli incontri Benevento-SPAL, Cittadella-Monza, Hellas Verona contro la vincente del match Como-Catanzaro, e Cagliari-Pisa. 
  • Domenica 15 agosto del 2021 le gare Empoli-LR Vicenza, Parma-Lecce, Venezia-Frosinone a Ferrara e Torino-Cremonese. Lunedì 16 agosto i match Crotone-Brescia, Bologna contro la vincente della gara Ternana-Avellino, Salernitana-Reggina e la Sampdoria contro la vincente di Padova-Alessandria. 

Post Correlati