Amichevole Spezia-Montebelluna 1919 orario, quando e dove si gioca

Amichevole Spezia-Montebelluna 1919 orario, quando e dove si gioca post thumbnail image

La gara Sampdoria – Spezia di oggi, venerdì 30 luglio del 2021, è stata annullata. Il test-match, a Cles, era in programma alle ore 17, ma in compenso per il club ligure siamo alla vigilia di un’altra amichevole. Domani sabato 31 luglio del 2021, infatti, c’è in programma l’amichevole Spezia-Montebelluna 1919 alle ore 17.00 presso il campo di Ronzone. A darne notizia è stato ACSpezia.com, ovverosia il sito Internet ufficiale del club ligure.

Spezia-Montebelluna 1919 è la prima amichevole pre-campionato per il club ligure

Il programma relativo alle amichevoli estive negli ultimi giorni, per il club di Serie A dello Spezia Calcio, è stato stravolto a causa di casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra. Con la conseguenza che, per gli uomini guidati dal mister Thiago Motta, quella di domani contro il Montebelluna, formazione che milita nel campionato di calcio di Serie D, sarà la prima amichevole pre-campionato.

Proprio oggi, alla vigilia del test-match, lo Spezia Calcio ha svolto una nuova seduta di allenamento con il lavoro tattico e di rifinitura agli ordini del mister Thiago Motta.

Spezia Calcio, parte la stagione pure per la formazione Primavera del mister Tanrivermis

Intanto mercoledì scorso, 28 luglio del 2021, è iniziata la stagione calcistica 2021-2022 pure per lo Spezia Primavera con la prima seduta di allenamento agli ordini del mister Tanrivermis sul terreno del ‘Bruno Ferdeghini’. Con i seguenti baby aquilotti convocati per la prima seduta di allenamento: Deloriè, Dido, Mulattieri, Nicolini, Bonacorsi, Daniello, Vannucchi, Vietina, Leoncini, Mariotti, Scremin G., Scremin S., Donati, Gaeta, Sommovigo, Torri, Pucci, Ratti, Ivani, Salerno, Savoia e Pino. Le sedute dello Spezia Calcio Primavera proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Post Correlati