Spezia Calcio annulla due amichevoli estive, ecco quali sono

Spezia Calcio annulla due amichevoli estive, ecco quali sono post thumbnail image

A causa di un focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra, lo Spezia Calcio ha annunciato ufficialmente l’annullamento di due amichevoli estive. Precisamente il match Spezia – Maia Alta Obermais che era previsto per oggi, mercoledì 21 luglio del 2021, a partire dalle ore 17 a Prato allo Stelvio. Mentre l’altra amichevole estiva annullata è Spezia – Lecce prevista ad Arco di Trento sabato prossimo, 24 luglio del 2021, con il fischio d’inizio alle ore 17.00.

Spezia Calcio annulla due amichevoli estive a causa di un focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra

Sabato scorso, 17 luglio del 2021, lo Spezia Calcio, dopo un giro di tamponi, ha reso nota la positività di 6 calciatori e di 1 componente dello staff. Con la conseguenza che, in via precauzionale, il club ha sospeso gli allenamenti.

Dopodiché il giorno dopo, sempre con una nota, lo Spezia Calcio ha reso nota, dopo un altro giro di tamponi, la positività al Covid-19 di altri due calciatori. Il club, dopo aver sospeso le attività, ha poi ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere le sedute di allenamento individuali. Con il gruppo squadra che, in ogni caso, resterà in bolla, ovverosia in isolamento seguendo le procedure che sono previste dal protocollo sanitario.

Serie A 2021-2022 Spezia Calcio, il Cagliari e la Lazio nelle prime due giornate di campionato

Ricordiamo che, per quel che riguarda il campionato di Serie A 2021-2022, lo Spezia Calcio, per la prima giornata del girone di andata, giocherà in trasferta contro il Cagliari lunedì 23 agosto. Poi, per il secondo turno del girone di andata, il match Lazio-Spezia, allo stadio Olimpico di Roma, sabato 28 agosto del 2021.

Post Correlati